Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PayPoint sceglie le soluzioni di lettura Datalogic

PayPoint sceglie le soluzioni di lettura Datalogic
PayPoint sceglie le soluzioni di lettura Datalogic

PayPoint sceglie le soluzioni di lettura Datalogic

Information
Redazione

Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, annuncia che PayPoint, il noto integratore britannico di sistemi di pagamento, ha scelto i lettori di codici a barre Heron HD3430 per la sua nuova piattaforma EPoS PayPoint One.


Il nuovo sistema, lanciato alla fine di settembre e sviluppato insieme al platinum partner di Datalogic, Box Technologies, non solo migliora l’efficienza e la rapidità delle transazioni nel punto cassa, ma consente allo stesso tempo di monitorare le promozioni, attivare report e gestire i servizi di back-office.


Amit Raithatha, EPoS Product Manager di PayPoint: “Il contributo di Box Technologies è stato fondamentale, non solo per lo sviluppo della soluzione PayPoint One, ma anche per il know how nel settore delle tecnologie a supporto del Retailer, così ci siamo fatti consigliare nella scelta di un lettore di codice a barre facile da integrare ma soprattutto affidabile e che fosse in grado di leggere codici a barre 1D, tipici dei prodotti di largo consumo, che codici 2D ora presenti sulla totalità dei mobile coupon” continua Amit “Lo scanner Heron, raccomandato da Box Technologies, non solo si adatta perfettamente allo scopo, ma grazie al suo design moderno ben si sposa con il look & feel della nuova piattaforma.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits