Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Parmacotto corre con Ducati Corse

Parmacotto corre con Ducati Corse
Parmacotto corre con Ducati Corse

Parmacotto corre con Ducati Corse

Information
Redazione

Il legame sportivo tra Parmacotto Group e Ducati Corse si conferma anche per il campionato mondiale MotoGP 2024, inaugurato con il Grand Prix del Qatar, con l’obiettivo di intraprendere una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi sportivi da vivere insieme.

br>

La sinergia si rinnova al fine di promuovere il made in Italy nel mondo, all’insegna della qualità e dell'innovazione, valori su cui puntano le due aziende nei rispettivi campi.

«Food Valley e Motor Valley rappresentano due territori rinomati in tutto il mondo per l'eccellenza e la qualità. Anche in questa stagione sportiva siamo pronti a rappresentare il meglio dell'Italia sul palcoscenico internazionale, dimostrando che la passione, la dedizione e la qualità italiane possono trascendere i confini nazionali. Per questo Parmacotto Group ha scelto di affiancare Ducati Corse con l'obiettivo comune di conquistare nuovi traguardi, sfruttando sinergie e valori comuni.» - Afferma Andrea Schivazappa, Ceo Parmacotto Group.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits