Paolo Giorgi è il nuovo presidente di Agrozootecnica Toscana
Paolo Giorgi è il nuovo presidente di Agrozootecnica Toscana
- Information
Paolo Giorgi è il nuovo presidente di Agrozootecnica Toscana, società di scopo di Fai (Filiera agricola italiana) nata nel 2013 con l’obiettivo di valorizzare la produzione di carni di razze autoctone e che opera come intermediario unico nelle trattative con la Grande distribuzione organizzata.
L’imprenditore, non ancora trentenne, è da due anni a capo di Coldiretti Giovani Impresa della Toscana e di Pistoia e membro dell'Esecutivo nazionale dei giovani imprenditori under 30 di Coldiretti.
“Vogliamo e dobbiamo potenziare i già buoni risultati dei primi mesi di attività di Agrozootecnica Toscana. Agendo su tutti i tipi di allevamenti da carne di qualità: inclusi gli ovini, accanto a bovini e suini. La struttura commerciale della società di scopo ci permette di trattare con la grande distribuzione organizzata non per una singola azienda, ma per un gruppo numeroso ed importante di aziende del settore che offrono prodotti di filiera di qualità garantite nella provenienza, nel legame con il territorio e nei metodi di allevamento comunicando la distintività del Made in Italy”, spiega Paolo Giorgi (in foto).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.