Panasonic presenta una nuova serie di display basati su piattaforma Soc
Panasonic presenta una nuova serie di display basati su piattaforma Soc
- Information
In arrivo sul mercato a partire da aprile 2016, la serie AF1 si distingue per facilità d'uso, affidabilità ed espandibilità; integra la piattaforma OpenPort basata su Android e HTML5, processore quad-core da 1GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.
La nuova serie, che verrà presentata in anteprima a ISE, rappresenta un'ottima alternativa ai costosi sistemi esterni "Wintel", che richiedono oltretutto cablaggio, supporti aggiuntivi ed installazione.
I nuovi display, dotati di una cornice da 6,3 mm, saranno disponibili in tre modelli, da 42, 49 e 55 pollici. Tutte e tre le versioni permettono un utilizzo continuo 24/7 con la flessibilità di orientamento, sia orizzontale che verticale, dei dispositivi. Il pannello IPS da 500 cd/m2 assicura un'eccellente visibilità fuori asse; inoltre è possibile installare i dispositivi anche con un'inclinatura fino a 45 gradi, in avanti o indietro.
Enrique Robledo, European Marketing Manager Panasonic, ha affermato: "La serie AF1 ha ottenuto da Google la certificazione che abilita le aziende di software alla creazione di app specializzate per il digital signage ed altre applicazioni. Ciò significa per l'utilizzatore il vantaggio di poter usufruire sui dispositivi di una serie di app certificate, installandole da remoto direttamente dall'app server di Panasonic oppure aggiungendole in locale utilizzando una chiavetta USB o schede micro SD. I software partner che stanno sviluppando specifiche app per la piattaforma Open Source di Panasonic verranno annunciati non appena le loro app saranno disponibili".
Un lettore multimediale integrato e la funzionalità Wi-Fi® contribuiscono a ridurre notevolmente la complessità di cablaggio e permettono di evitare l'utilizzo di lettori esterni per la riproduzione di video e foto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.