Panasonic presenta il nuovo Space Player
Panasonic presenta il nuovo Space Player
- Information
L'innovativo proiettore a laser Panasonic, recentemente premiato con il DIVA Award presso la fiera VISCOM 2016, si distingue per la facile integrazione all'intero dei sistemi a binario per illuminazione già esistenti in molte location e per caratteristiche tecniche all'avanguardia.
Funzionalità avanzate quali luminosità a 2.000 lumen e sorgente di luce a laser, che ne permettono un funzionamento continuo per 20.000 ore, lo rendono assolutamente perfetto per installazioni in ambito retail e tempo libero (museale, entertainment etc).
La nuova versione di Space Player appena rilasciata da Panasonic (PT-JX200) utilizza il software Content Manager, di nuova concezione, che supporta funzionalità intuitive di digital signage come l’accensione e lo spegnimento automatici temporizzati, la riproduzione di playlist, la commutazione degli ingressi e la regolazione automatica del livello di luminosità.
Dotato della tecnologia a laser DLP™ a 1 chip SOLID SHINE di Panasonic, Space Player integra un motore ottico senza filtri, che garantisce un uso prolungato senza interventi di manutenzione. Inoltre il nuovo JX200 integra la funzione Colour Matching, che favorisce l'utilizzo anche di diversi proiettori simultaneamente e permette di orientare automaticamente la proiezione in qualsiasi direzione, con una flessibilità totale sotto l’asse orizzontale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.