Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Panasonic partecipa a ISE 2019

Panasonic partecipa a ISE 2019
Panasonic partecipa a ISE 2019

Panasonic partecipa a ISE 2019

Information
Redazione

Panasonic sarà presente alla fiera (Amsterdam 5 - 8 febbraio 2019) con una gamma di prodotti affidabili e progettati per dare libero sfogo alla creatività degli utilizzatori di tecnologie professionali Visual e ProAV.



Fra le numerose tecnologie all'avanguardia presentate a ISE 2019, spicca un proiettore a laser da 50.000 lumen, caratterizzato da un rapporto luminosità - dimensioni davvero senza confronti e ideale per eventi live di grandi dimensioni, che richiedono elevate luminosità ed immagini di grande impatto.

L’azienda esporrà la gamma al completo, dai proiettori portatili da 3.000 lumen al modello ultra-luminoso da 50.000 lumen. Inoltre sarà presente l'intera linea di display professionali 4K, dai modelli entry-level a quelli di alta gamma, caratterizzati da una moderna cornice sottile.

Il tradizionale evento inaugurale ospiterà uno spettacolo di proiezione che guiderà virtualmente il pubblico in un fantastico viaggio visivo intorno al mondo, grazie ad un mapping 3D su una gigantesca superficie gonfiabile, ottenuta utilizzando il nuovo obiettivo Fish-Eye.

Durante la nuova edizione della manifestazione inoltre, Panasonic esporrà il proprio esclusivo concept di "scale-up classroom", allineato alla tendenza emergente nel settore education, che vede l'aula scolastica trasformarsi in reale strumento di valore aggiunto nell'esperienza di apprendimento.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits