Panasonic Business presenta il nuovo modello PT-RQ50K
Panasonic Business presenta il nuovo modello PT-RQ50K
- Information
Oggi Panasonic ha lanciato il proiettore laser da 50.
00 lumen e con risoluzione 4k nativa più piccolo al mondo. Questo strumento garantisce nuovi livelli di coinvolgimento durante gli eventi live e negli spazi di intrattenimento, con metà dello sforzo e il doppio dell'affidabilità rispetto alle soluzioni esistenti.
Progettato per il mercato del noleggio, dello staging e per i parchi tematici, dove una configurazione rapida e un’elevata affidabilità sono indispensabili, il PT-RQ50K è un proiettore laser a 3 chip DLP a corpo unico caratterizzato da una qualità dell’immagine rivoluzionaria, rapide funzionalità di configurazione e da un livello di resilienza ai vertici del settore. Sarà disponibile per l’acquisto in Europa a partire da dicembre 2019.
“L’RQ50K è un proiettore all-in-one con cui i nostri partner possono dare vita a esperienze mozzafiato con facilità e sicurezza”, afferma Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic Business. “Il nostro obiettivo, oltre a offrire una qualità dell’immagine superba, resta sempre quello di ottenere il “doppio” dei risultati con la “metà” degli sforzi. Per i nostri partner questo significa poter fornire un’esperienza straordinaria con metà impegno e il doppio dell'affidabilità”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.