Panasonic amplia la gamma di proiettori ad alta luminosità
Panasonic amplia la gamma di proiettori ad alta luminosità
- Information
Panasonic ha ampliato la sua gamma di proiettori Lcd Solid Shine con l'aggiunta della serie Pt-Mz20, con tre nuovi modelli: il proiettore1 Lcd da 20.
00 lm più compatto, leggero e silenzioso. I modelli della nuova serie comprendono Pt-Mz17 (16.500 lm), Pt-Mz14 (14.000 llm) e Pt-Mz11 (11.000 lm).
Ideale per l’utilizzo in contesti aziendali, ambienti ibridi, aule scolastiche e per la realizzazione di esperienze coinvolgenti in musei, la nuova gamma assicura una qualità dell'immagine impressionante, affidabilità ed una configurazione rapida e semplice, il tutto con una particolare attenzione al budget di spesa. Con uno telaio compatto e maneggevole da 22,3 kg e un funzionamento in modalità silenziosa (36 dB), i proiettori si adattano facilmente all’ambiente di utilizzo.
La serie include anche la regolazione automatica della messa a fuoco per qualsiasi variazione di temperatura e luminosità dell'obiettivo e accetta il segnale di ingresso 4K/60p per un’integrazione semplice in qualsiasi ambiente.
Compatibile con un'ampia gamma di obiettivi opzionali Panasonic, il Pt-Mz20K può anche essere utilizzato per proiezioni luminose e brillanti anche in spazi ristretti, senza la presenza di ombre, rendendolo ideale per esperienze coinvolgenti in musei e ambienti entertainment. La nuova serie sarà disponibile da gennaio 2023.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.