Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Scandit lancia MatrixScan Count

Scandit lancia MatrixScan Count
Scandit lancia MatrixScan Count

Scandit lancia MatrixScan Count

Information
Fabio Massi

Scandit, leader nell’acquisizione intelligente di dati , ha lanciato MatrixScan Count, una soluzione preconfigurata di scansione e conteggio per le merci ricevute e in magazzino .

È parte della piattaforma Scandit smart data capture ed è in grado di velocizzare i conteggi dei prodotti fino a 10 volte, grazie a una funzione accurata di scansione di più articoli in contemporanea, tramite dispositivi smart. La soluzione è stata progettata per aumentare la produttività dei lavoratori, ridurre gli errori umani e mantenere livelli di stock accurati.

Le imprese del settore retail e logistico sono messi alla prova da molteplici sfide aziendali. Devono fornire un customer experience di prima fascia anche a fronte della situazione economica attuale, garantire un'accurata visibilità della supply chain e mantenere una forza lavoro efficiente e competente. Il miglioramento della produttività può facilitare alcune di queste sfide. Affidando alla tecnologia i compiti più noiosi e ripetitivi, è possibile eliminare gli errori nella gestione dello stock o nella consegna delle merci, lasciando al personale delle attività a valore aggiunto.

Operazioni come il ritiro, la gestione dell’inventario e il conteggio dei cicli possono richiedere molto tempo, essere inefficienti e soggette a errori. L'interfaccia utente integrata in MatrixScan Count consente alle aziende di iniziare a utilizzare la soluzione immediatamente, con tempi ridotti per la messa a punto. Gli operatori dotati di MatrixScan Count massimizzano l'efficienza, velocizzando fino a 10 volte1 i flussi di lavoro legati a queste operazioni. Le imprecisioni lungo tutta la supply chain vengono ridotte, poiché gli operatori ricevono avvisi in tempo reale tramite la realtà aumentata che li aiutano a completare con precisione le quantificazioni, evitando prodotti errati, doppi o il mancato conteggio involontario.

MatrixScan Count è stato ideato per garantire velocità, precisione e riduzione dell'intervento umano. Offre alle aziende del retail, della logistica, del post&parcel, la possibilità di ottimizzare le risorse della forza lavoro e massimizzare l'efficienza dei processi, affrontando l'intero flusso di lavoro legato ai conteggi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits