Pam Panorama, estratti i vincitori del concorso “Panorama 35”
Pam Panorama, estratti i vincitori del concorso “Panorama 35”
- Information
Al via la prima estrazione del concorso che celebra il 35° anniversario di Panorama.
I premi in palio, già assegnati ai primi vincitori di ciascun punto vendita, sono stati 25 cellulari iPhone XS 64 GB, 25 televisori Samsung Qled e altrettanti aspirapolvere Dyson V8.
L’iniziativa, lanciata il 2 maggio scorso e che si concluderà il 2 giugno, prevede un montepremi complessivo di 209.920,22 € (iva inclusa) ed è aperto a tutti i clienti possessori di “Carta Per te” che effettueranno una spesa di 30 euro presso i 25 ipermercati dell’insegna: dopo la prima estrazione, ne seguiranno altre due.
«Il concorso “Panorama 35” è stato pensato per celebrare insieme con i nostri clienti questo importante traguardo – dichiara Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama – premiandoli della fiducia che ci hanno dato in tutti questi anni. Gli ipermercati Panorama sono nati in Veneto, più precisamente con il primo store a Marghera nel 1984 e, col tempo, si sono affermati anche in altre regioni, diventando un punto di riferimento per la spesa di molti italiani. L’obiettivo per gli anni a venire è di continuare a garantire varietà, freschezza e qualità dei prodotti per un’esperienza d’acquisto piacevole e conveniente».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.