Pam Panorama tende la mano all’ambiente e alla cultura
Pam Panorama tende la mano all’ambiente e alla cultura
- Information
Pam Panorama si dimostra sensibile alle tematiche ambientali e sociali con una serie di iniziative dedicate sul territorio nazionale.
Un impegno che l’azienda porta avanti pensando anche alle nuove generazioni con lo scopo di sensibilizzare sulla tematica della salvaguardia ambientale e di preservare nel tempo la cultura e il patrimonio museale italiano.
Quest’anno l'insegna ha deciso di sostenere un progetto agroforestale che unisce tradizione e innovazione, un’occasione per riflettere sullo stato di salute del nostro pianeta e sulle azioni necessarie per proteggerlo. L’iniziativa ha luogo a Bosco delle Vigne, sui Colli Berici in provincia di Vicenza, dove l’azienda ha adottato 1000 alberi e arbusti contribuendo così al miglioramento e alla salvaguardia della biodiversità dell’area contrastando il cambiamento climatico.
Proprio in occasione della Giornata mondiale delle api Pam aggiunge alla lista di attività anche l’adozione di 8 arnie situate presso l’Apicoltura Gardin in provincia di Venezia, contribuendo così alla tutela delle api e della biodiversità del luogo.
In ambito sociale l'insegna ha scelto di attivare convenzioni con i Musei delle principali città italiane partendo da Milano, Venezia e Bologna. Lo scopo è quello di offrire alle nuove generazioni l’opportunità di conoscenza e approfondimento del patrimonio museale italiano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.