Pam Panorama: concorso salmone selvaggio dell’Alaska
Pam Panorama: concorso salmone selvaggio dell’Alaska
- Information
Il salmone selvaggio dell’Alaska diventa protagonista di un concorso organizzato da Pam Panorama, che vuole porre l’accento su quello che sta diventando uno dei temi principali della nostra salute e di quella della terra su cui viviamo: vivere “più green”, cioè più attenti agli sprechi e alla sostenibilità.
br>
In particolare l’alimentazione deve partire da scelte mirate e consapevoli per aiutare il pianeta. Il pesce, ad esempio, è un alimento base per una dieta equilibrata ma, perché rappresenti una vera e propria fonte di salute, deve rispondere a importanti requisiti, quali la provenienza, la freschezza e l’alta qualità.
Il salmone selvaggio dell’Alaska ha, intrinseche, tutte queste peculiarità ed è un’eccellenza non solo di gusto ma anche di benessere. Ricco di proteine di grande digeribilità, di vitamine, dei tanto preziosi omega3 e di tanto altro ancora, è altresì un pesce che nasce, vive e si riproduce nel pieno rispetto della natura. Le acque pulitissime dell’Oceano Pacifico sono infatti il suo habitat ed è lì che si ciba di plancton e di piccoli crostacei ma, soprattutto, il suo valore aggiunto è il fatto che viene pescato in modo ecosostenibile, cioè solo in quantità contingentate dallo Stato in determinati mesi dell’anno per garantire non solo il perpetuarsi della specie ma anche la salvaguardia dell’ambiente.
Il concorso sarà riservato ai clienti in possesso della carta fedeltà Carta per Te.
Dal 1° al 30 settembre basta acquistare in uno dei punti vendita Pam Panorama che aderiscono all’iniziativa in tutta Italia uno dei seguenti prodotti: un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska decongelato, di qualsiasi peso oppure una confezione di carpaccio di salmone reale dell’Alaska oppure una confezione di tartare di salmone reale dell’Alaska.La partecipazione al concorso avverrà al momento del pagamento con Carta per Te, venendo associata automaticamente al codice prodotto.
L’estrazione avrà luogo il 31 ottobre 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.