Pam local dona oltre 8.600 euro alla Onlus “La Caramella Buona”
Pam local dona oltre 8.600 euro alla Onlus “La Caramella Buona”
- Information
Grazie alla generosità dei clienti Pam local, si è conclusa con successo la raccolta fondi a favore della Onlus “La Caramella Buona”, associazione con sede a Reggio Emilia e impegnata da oltre vent’anni su tutto il territorio nazionale nella tutela di donne e bambini in difficoltà.
br>
Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità di Pam Panorama, ha consegnato a Roberto Mirabile, Presidente de “La Caramella Buona”, l’assegno di 8.630,64 €, cifra raccolta nel mese di giugno grazie ad un’attività benefica che ha coinvolto gli oltre 80 punti vendita Pam local d’Italia.
Dal 4 giugno al 1° luglio, infatti, i clienti potevano scegliere di arrotondare il proprio scontrino, destinando la differenza al progetto di solidarietà. Sono stati così raccolti oltre 4.000 €, che Pam local ha provveduto a raddoppiare al fine di offrire un aiuto concreto alle famiglie che si affidano all’associazione: dal sostegno alle spese dei numerosi processi in atto di cui si fa carico la onlus con i suoi avvocati, alla copertura di una parte dei costi legati alla gestione degli appartamenti protetti, detti “Case Buone”.
«Con questa importante donazione – dichiarano insieme Roberto Mirabile e la criminologa Roberta Bruzzone, Vice Presidente – potremo ospitare gratuitamente altre mamme con bambini in difficoltà. Ci piace particolarmente lo spirito col quale Pam local, coinvolgendo i suoi clienti, sostiene questa nobile causa: non un aiuto spot, ma una sinergia continuativa che permette ottimi risultati. Sempre dalla parte dei bambini!».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.