Pam Panorama ha aperto due nuovi punti vendita Pam local nelle città di Siena ed Alessandria. I convenience store della storica insegna sono caratterizzati da un format giovane ed innovativo che, dopo l’apertura dei primi 3

punti vendita pilota nel 2013, a partire dal 2014 ha saputo continuare ad evolversi per crescere e rispondere ai nuovi bisogni dei clienti.

Gli ingenti investimenti del gruppo veneto hanno portato all’affermazione della prossimità Pam local con 110 negozi presenti sul territorio nazionale, ma il programma di espansione è serrato e prevede per il prossimo anno 30 aperture tra punti vendita diretti ed in franchising. Il convenience store Pam local offre convenienza, praticità e qualità, grazie al ricco assortimento e al numero crescente di meal solution su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì alla domenica.

Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può sbizzarrirsi tra numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”. A chi, inoltre, ha un occhio di riguardo non solo al risparmio, ma anche alla riduzione degli sprechi, Pam local offre pratiche monoporzioni e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti, come anche comodi menu in abbinata che offrono, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi. All’insegna della convenienza Pam local garantisce prezzi bassi tutto l’anno, con particolare riferimento all’iniziativa “Prezzo Promessa” che evidenzia il prezzo più basso su 100 prodotti di uso quotidiano. Da lunedì al sabato i clienti possono godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.