P3 Logistic Parks, cresce il team italiano
P3 Logistic Parks, cresce il team italiano
- Information
P3 Logistic Parks , investitore a lungo termine specializzato nella gestione e sviluppo di immobili logistici in Europa, annuncia il potenziamento del suo team milanese.
Un segnale in continuità con la crescita dei progetti in pipeline sul mercato italiano, dopo un anno, il 2020, che ha visto un importante aumento del portafoglio in gestione.
Christian Motola è stato recentemente promosso nel ruolo di Head of Asset management di P3 Italy. Entrato a far parte della società nel 2017 in qualità di Property manager Italy, ha dato il via all’internalizzazione delle suddette attività nei paesi dell’Europa occidentale. Nel 2020, in qualità di Asset & property manager Italy, ha preso in carico anche la supervisione delle attività di Asset management, fra cui l'implementazione delle strategie commerciali e di valorizzazione del portafoglio esistente.
Nonostante le grandi sfide di un anno difficile alle spalle, l’ing. Motola ha contribuito alla chiusura, negli ultimi 12 mesi, di oltre 106.000 mq di nuovi contratti di locazione o rinnovi con brand di primaria importanza sia nazionale che internazionale. Nel suo nuovo ruolo, riportando direttamente al Managing director Italy, avrà la responsabilità della divisione di Asset management, con l’obiettivo di continuare le attività strategiche volte all'ampliamento e potenziamento del portafoglio italiano, focalizzandosi anche su future acquisizioni e dismissioni.
In aggiunta, P3 dà il benvenuto, all'interno del team italiano, all'Arch. Alessia Cicale, che dal 1° marzo, ricoprendo il ruolo di Property manager, è incaricata delle attività di Property management del portfolio italiano. Nella sua precedente esperienza lavorativa Alessia ha ricoperto il ruolo di Building manager in Prelios, supervisionando la gestione tecnica di numerose asset class, fra cui immobili logistici, e ha lavorato diversi anni come professionista, seguendo numerosi progetti di ristrutturazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.