Oysho inaugura il nuovo flagship store a Barcellona
Oysho inaugura il nuovo flagship store a Barcellona
- Information
Oysho inaugura il nuovo flagship store a Barcellona, a Portal de l'Àngel 26, l’antico locale dell’emblematica Merceria Santa Ana.
br>
La tecnologia è la regina indiscussa del nuovo punto vendita con un innovativo concetto di acquisto che include nuove modalità di pagamento che semplificano l’esperienza omnicanale, integrando in questo modo i negozi fisici con il mondo online.
Il brand unisce self-service e vendita assistita, permettendo ad ogni acquirente di scegliere l’opzione che ritiene più comoda. Tutto il personale dispone di un dispositivo elettronico che assiste il cliente durante il processo di acquisto, dalla scelta del prodotto fino al momento del pagamento, che può essere effettuato in qualsiasi punto del negozio.
All’interno, è presente anche una zona di casse automatiche, attraverso le quali i clienti possono concludere il proprio acquisto autonomamente grazie a un lettore di codici a barre e un meccanismo per rimuovere l’allarme dagli articoli. Inoltre, nel caso in cui non si trovi il prodotto desiderato, è possibile ordinarlo online e riceverlo a casa o in negozio nell’arco di 24 - 48 ore.
Tutto lo spazio è dotato di wi-fi gratuito e di una speciale zona lounge con dispositivi di ricarica per telefoni cellulari. La decorazione è completata da diversi videowall e schermi nei quali vengono proiettate le ultime novità di Oysho.
Lo store è dotato di una superficie commerciale di oltre 500 mq, distribuita su due piani e caratterizzata dall’utilizzo di materiali che rendono l’ambiente accogliente, come il legno e il metallo abbinati a un arredamento moderno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.