Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ottimi risultati per la prima edizione di Toys Milano

Ottimi risultati per la prima edizione di Toys Milano
Ottimi risultati per la prima edizione di Toys Milano

Ottimi risultati per la prima edizione di Toys Milano

Information
Redazione

La prima edizione di Toys Milano è stata un successo: nelle due giornate del 10 e 11 maggio organizzate da Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli negli spazi del MICo – Milano Congressi – 837 compratori e 60 aziende del settore hanno avuto l’opportunità di incontrarsi, sviluppare nuovi business e partecipare ai diversi workshop di approfondimento.

br>
Tutto il comparto distributivo ha accolto l’invito a partecipare: dalla grande distribuzione, con la presenza di molti importanti buyer, alla distribuzione organizzata e soprattutto ai tradizionali punti vendita, ossia negozi di giocattoli, cartolerie e librerie. Interesse anche da parte del mondo licensing il cui peso nel mercato italiano del giocattolo è pari al 29%, come emerge dai dati NPD Group.

“Il lusinghiero risultato numerico e soprattutto la soddisfazione espressa da aziende e retailer – afferma Paolo Taverna, Direttore di Assogiocattoli e Segretario Generale del Salone del Giocattolo - costituiscono la più grande motivazione per la continuazione di questo progetto".

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits