Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ortoromi investe nel biologico

Ortoromi investe nel biologico
Ortoromi investe nel biologico

Ortoromi investe nel biologico

Information
Redazione


Insal’Arte amplia la gamma di insalate di IV gamma con la linea Bio che comprende monoreferenze come il lattughino e la rucola, e mix di baby leaf (misticanza) e di insalate adulte (la classica mista).



Presentate in una pratica vaschetta caratterizzata da un caldo oro che richiama i colori della terra, dove sono presenti, in doppia lingua italiano e inglese, tutte le info necessarie al consumatore, e il riconoscibile logo Bio.

La linea è composta da referenze monovarietà e miste rigorosamente di stagione, coltivate e raccolte secondo un metodo di produzione agricola che rispetta l'ambiente, i cicli naturali e le rotazioni delle culture.


Con la nuova linea Insal’Arte Bio, l’azienda riconferma i propri concetti di filiera corta, di tracciabilità e sostenibilità e conferma la sua costante attenzione verso le nuove tendenze di consumo, assicurando ai suoi clienti prodotti di qualità, provenienti da produzioni controllate e certificate.







  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits