Il Gruppo Orsero continua a rafforzare la sua presenza commerciale in Sardegna. Dopo l’acquisizione completa di Fruttital Cagliari e la creazione del nuovo impianto dedicato alla preparazione di prodotti di IV gamma, avvenuti nel 2019, il Gruppo promuove il suo marchio “Quattro Mori”, dedicato alle eccellenze ortofrutticole della Sardegna.

La linea rientra all’interno di una importante iniziativa che ha visto il Gruppo Orsero coinvolto nella selezione di produttori locali che coltivano frutta e verdura di alta qualità in Sardegna, con cui ha stretto collaborazioni di medio lungo termine. Il Gruppo mette a disposizione il proprio know how in tutti gli aspetti della commercializzazione e la sua capillare rete distributiva, con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza per valorizzare le peculiarità ortofrutticole di origine sarda.

Lo stabilimento del Gruppo Orsero a Cagliari copre una superfice di oltre 4.000 mq dove lavorano più di 20 dipendenti e muove ogni anno oltre 16.000 tonnellate di frutta e verdura.