Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Orphea Protezione Casa si amplia e cambia look

Orphea Protezione Casa si amplia e cambia look
Orphea Protezione Casa si amplia e cambia look

Orphea Protezione Casa si amplia e cambia look

Information
Redazione

La linea Orphea Protezione Casa presenta innanzitutto un ampliamento di gamma con le ultimissime referenze: nel segmento diffusori, la tradizionale Spirale ad azione insetticida e zanzaricida per ambienti esterni rivisitata secondo l’esperienza Orphea con l’aggiunta di estratto di eucalipto che garantisce un odore più piacevole e una maggiore efficacia anche contro la zanzara tigre grazie alla sua azione insetto repellente.

Nel segmento trappole, poi, l’inimitabile Mosche e Cimici, un prodotto lanciato in esclusiva da Orphea per preservare gli spazi interni dalla antipatica presenza, ormai sempre più diffusa in città, delle cimici. Dal design grazioso a forma di tulipani, inodore e prive di insetticidi, queste trappole dotate di adesivo possono essere posizionate direttamente sulle piante d’appartamento eventualmente infestate o anche alle finestre, per una protezione fino a 2 mesi. Formato: 4 trappole. Prezzo consigliato: 4,77 €.

Inoltre, con l’obiettivo di incontrare le necessità di una fetta sempre più ampia di consumatori, Orphea Protezione Casa si presenta quest’anno con una grafica completamente rinnovata per renderla ancora più riconoscibile e performante, grazie a piccoli ma rilevanti accorgimenti: logo più evidente e impattante, identificazione cromatica della specie bersaglio, maggiormente riconoscibili anche grazie a delle illustrazioni degli insetti al fine di rendere immediata la destinazione d’uso dei prodotti e più la semplice la scelta del consumatore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits