Oriocenter: ricerca, ristorazione, risparmio energetico, le strategie per l’inverno
Oriocenter: ricerca, ristorazione, risparmio energetico, le strategie per l’inverno
- Information
Oriocenter è pronto per la stagione invernale che per per antonomasia è quella degli acquisti con i suoi importanti appuntamenti stagionali come Black Friday, Natale e saldi, con tante novità che riguardano sia l’offerta commerciale sia la gestione degli spazi.
br>
La ristorazione, su cui il mall ha puntato moltissimo, continua ad essere una priorità nella strategia retail del Selected Stores più grande d’Italia .
Oriocenter arricchisce la sua offerta food con 5 nuovi brand di cucina etnica, fast e regionale per una pausa golosa dallo shopping capace di accontentare davvero le esigenze, lo stile di vita e i gusti di una clientela sempre più diversificata.
Qualità, gusto, varietà e attenzione alle tendenze del momento ma anche diversità e sensibilità per le diverse esigenze alimentari sono i principi che guidano l’espansione dell’offerta food che in questi mesi si è arrichita grazie all’apertura di Alice pizza; KebHouze, il primo food brand di kebab al mondo; Marcellino il sarto del panino, panini su misura creati al momento con ingredienti freschi e di prima scelta.
Apriranno a breve anche: Bun Burgers, hamburger di carne, vegetariani e vegani e Ca’ Pelletti, la locanda che profuma di casa, di tradizione, che porta in tavola i sapori autentici della Romagna.
Rispetto all’impatto dei problemi energivori Oriocenter ha gintrapreso una serie di azioni volte al risparmio energetico, tra cui: la rimodulazione dell’illuminazione nei parcheggi e agli ingressi, tenendo conto degli standard di sicurezza; la riduzione della luce artificiale nelle gallerie per sfruttare al meglio la luce naturale che filtra dalle vetrate, una componente importante del progetto architettonico per rendere il mall uno spazio accogliente e luminoso; l’ottimizzazione dell’uso dei tappeti mobili; la valutazione di un allestimento natalizio scenografico e con luci led di nuova tecnologia che consenta un risparmio energetico. a allo stesso tempo riduzione degli sprechi e del consumo di elettricità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.