Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Original Marines si espande all'estero

Original Marines si espande all'estero
Original Marines si espande all'estero

Original Marines si espande all'estero

Information
Redazione

Il Gruppo Original Marines chiuderà il 2016 con l’inaugurazione, a dicembre, di un prestigioso punto vendita a Mosca all’interno dell’Ocean Mall.

Lo store sarà il quinto nel territorio russo, dove il Gruppo è già presente con due punti vendita a Mosca, uno a Kazan e uno a Voronezh inaugurato sempre nel 2016.

Oltre a quelli moscoviti, il Gruppo ha aperto anche uno store a Plovdiv, in Bulgaria, dove Original Marines è già attivo con cinque punti vendita nelle città di Sofia, Varna, Burgas e Sunny Beach.

In Polonia, invece, dove il Gruppo possiede ben 8 punti vendita, lo scorso ottobre sono stati aperti altri due store, uno a Cracovia nella Galeria Kracowska e uno a Poznan.

Le attività di sviluppo estero del Gruppo si sono concentrate sulla crescita nei paesi dell’Est Europa, dove Original Marines ha complessivamente inaugurato 11 punti vendita e dove intende consolidare ulteriormente la propria presenza.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits