Original Marines lancia una serie di iniziative online per tutta la famiglia, per giocare insieme, per imparare e per creare rimanendo a casa: #OriginalAtHome.

Il brand ha deciso di dar vita a un progetto social, sviluppato in collaborazione con Arkage, che prevede una serie di iniziative sui canali del brand per intrattenere grandi e piccini come spazio per restare in contatto e per riscoprire in modo semplice i valori e legami.

Attraverso post su FB @OriginalMarines e IG Story @originalmarines, il brand propone giochi e attività da fare in casa, come i giochi di una volta: ‘nomi, cose e città’, il ‘tris’, la ‘battaglia navale’; idee per disegnare o per creare coreografie o per cantare canzoni del buonumore. E ancora i bambini sono invitati a rispondere a semplici indovinelli, a piccole prove d’inglese, a imparare originali filastrocche, fino ad apprendere le basi delle buone maniere, il Galateo dei bambini sempre in stile Original. Le iniziative prevedono anche un programma di ricette in cucina, esercizi fisici, attività come l’hand painting o il giardinaggio e come creare un mini orto domestico.

Original Marines ha pensato di coinvolgere i più piccoli anche attraverso “eventi social”. Il prossimo è previsto per l'11 aprile con Special day at home – original casting, che invita i bambini a vivere con Original Marines un momento davvero speciale, condividendo il video o la foto della prova del loro special outift Original Marines prescelto per la Pasqua. I bambini potranno così avere la possibilità di vedere il proprio look ripostato sul profilo IG del brand e potranno essere selezionati quali modelli per un fashion show Original Marines.