Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Opera, al via le attività nel settore della pera

Opera, al via le attività nel settore della pera
Opera, al via le attività nel settore della pera

Opera, al via le attività nel settore della pera

Information
Redazione

L’azienda del settore ortofrutticolo esclusivamente specializzata sulla pera è diventata operativa: oltre ad approvare lo Statuto, l’Assemblea dei Soci ha anche provveduto a nominare come presidente Adriano Aldrovandi e come vice presidenti Atos Bortolotto, Piero Emiliani, Raffaele Drei e Luigi Mazzoni.

La direzione generale è stata invece affidata a Luca Granata.

Opera può contare sulla pluridecennale esperienza dei suoi 18 soci nella produzione, conservazione, selezione, confezionamento e commercializzazione delle pere e potrà garantire ai propri clienti consistenti e costanti investimenti in ricerca – per esempio nel miglioramento continuo delle tecniche di coltivazione e stoccaggio – finalizzata a migliorare la eating experience delle persone.

La società sarà sempre aperta a tutti i Frutticoltori e a tutti gli Operatori attivi a qualsiasi titolo e in qualsiasi ambito della filiera della pera che – al pari dei soci fondatori – credono che l’aggregazione tra Agricoltori sia una condizione imprescindibile per lo sviluppo e per la Sostenibilità dell’Agricoltura.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits