Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

O.P. Consorzio Funghi di Treviso si rafforza

O.P. Consorzio Funghi di Treviso si rafforza
O.P. Consorzio Funghi di Treviso si rafforza

O.P. Consorzio Funghi di Treviso si rafforza

Information
Redazione

O.

. Consorzio Funghi Treviso è a Fruit Logistica (Berlino, 7-9 febbraio) forte della recente e importante acquisizione, avvenuta a gennaio, dell’azienda agricola Medici Claudio, realtà romana specializzata nella trasformazione e nel confezionamento di funghi coltivati, alla quale era legata da una storica collaborazione. Un’operazione che ha portato la OP trevigiana a rilevare il polo di lavorazione e logistico, che copre tutto il Centro-Sud Italia, ma anche tutte le competenze date da un personale esperto, generando nuovo valore sia per il gruppo che per gli stakeholder.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di arrivare a Fruit Logistica con questa nuova acquisizione commerciale. – dichiara Romeo Fuser, Presidente della OP Consorzio Funghi Treviso – In questo modo oggi siamo presenti in tutta Italia, gestendo e supervisionando l’intera filiera, grazie all’unione di know-how ed esperienze di entrambe le aziende.”

Il Consorzio Funghi di Treviso ha appena lanciato “MioBio”, la nuova linea di funghi biologici di alta qualità, che debutta in fiera con la sua prima referenza, gli champignon interi. A fianco di questa new-entry, ecco la linea “Spadella il gusto”, una gamma che fin da subito ha trovato una precisa collocazione nella Gdo italiana nel mercato fino ad allora inesplorato dei funghi di IV gamma.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits