Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A Burger King Italia il Franchising Key Award

A Burger King Italia il Franchising Key Award
A Burger King Italia il Franchising Key Award

A Burger King Italia il Franchising Key Award

Information
Redazione

Burger King Restaurants Italia si aggiudica il Franchising Key Award per la miglior innovazione gestionale, il premio che da ormai tre edizioni viene conferito alle aziende che attraverso il loro lavoro hanno contribuito alla crescita di Federfranchising Confesercenti, l’associazione che da molti anni si occupa di rappresentare, assistere e tutelare i franchisor e i franchisee in Italia.


L’azienda dispone, infatti, di piattaforme e sistemi di gestione che permettono di assicurare un'elevata qualità del prodotto mantenendo un servizio rapido. Le casse all'interno del ristorante e del servizio drive sono direttamente collegate a uno schermo in cucina che trasmette l'ordine all'addetto alla preparazione, così che i panini siano sempre preparati al momento secondo i gusti del cliente.

Ciò che però ha convinto la giuria ad assegnare a Burger King il riconoscimento per la Miglior Innovazione Gestionale sono stati la nuova piattaforma BK LINK e il consolidamento del software Kitchen Minder. La prima è una piattaforma cloud aziendale che agisce come “sportello unico”, un sistema integrato per far convivere le varie esigenze di ciascun franchisee. Il secondo è un software che permette ai responsabili di produzione in cucina di preparare esattamente il numero di prodotti necessario in funzione delle richieste, evitando così gli sprechi e mantenendo il servizio rapido ed efficiente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits