Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Oleificio Zucchi partecipa alla Mezza Maratona di Cremona

Oleificio Zucchi partecipa alla Mezza Maratona di Cremona
Oleificio Zucchi partecipa alla Mezza Maratona di Cremona

Oleificio Zucchi partecipa alla Mezza Maratona di Cremona

Information
Redazione

Oleificio Zucchi conferma anche quest’anno, come top sponsor, il suo impegno per il territorio e la solidarietà sostenendo, domenica 17 ottobre, la 20esima edizione della Mezza Maratona: circa 21 km di corsa per le strade di Cremona, in un percorso che unisce le attrazioni storiche, architettoniche e ambientali della città a cui appartiene Oleificio Zucchi.

/p>

L’azienda cremonese sarà presente nei pacchi gara destinati ai partecipanti con l’Olio extra vergine d’oliva 100% italiano sostenibile. Attraverso questo prodotto, tracciato e certificato sostenibile, viene valorizzata tutta la filiera: Oleificio Zucchi si impegna a tutelare i lavoratori e a pagare un prezzo equo ai produttori, la produzione rispetta l’ambiente e la biodiversità che caratterizza la nostra penisola, assicurando il controllo del consumo di acqua ed energia e limitando l’uso di fitofarmaci con metodi integrati di lotta naturale. Grazie all’alto contenuto di vitamine, polifenoli e grassi “buoni” (acidi grassi insaturi) diventa l’alleato ideale in cucina, non solo quella degli sportivi.

Con il sostegno alla Mezza Maratona Oleificio Zucchi ribadisce il suo impegno solidale a favore della società: la mezza maratona, infatti, supporterà la Fondazione Casa Famiglia S. Omobono, che da sostegno e accoglienza a donne e mamme in situazioni di disagio.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits