Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Old Wild West torna in tv

Old Wild West torna in tv
Old Wild West torna in tv

Old Wild West torna in tv

Information
Redazione

La catena di steak house torna in televisione con il terzo episodio della serie di spot che vede protagonista Ezio Greggio.

La nuova pianificazione, on air fino al 19 marzo sulle reti Mediaset, punta sulla promozione dell’hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, nuovo ingrediente di tutti i panini proposti dal brand.


La campagna è supportata dall’attività di comunicazione sul punto ristoro: negli oltre 130 Old Wild West di Italia, infatti, è stato studiato un allestimento ad hoc con materiali promozionali come totem, menù a tema e tovagliette, volti all’informazione e sensibilizzazione del cliente verso il valore che l’azienda attribuisce alla selezione delle materie prime a garanzia della migliore offerta gastronomica a un prezzo competitivo.


La catena fa parte del gruppo Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa - nato a Udine nel 1995 e proprietario anche dei brand Wiener Haus, Arabian Kebab e Kukkuma.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits