Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovo acquisto per H.I.G. Capital

Nuovo acquisto per H.I.G. Capital
Nuovo acquisto per H.I.G. Capital

Nuovo acquisto per H.I.G. Capital

Information
Redazione

H.

.G. Capital, primario operatore a livello mondiale nel settore del private equity e degli investimenti alternativi con €20 miliardi di patrimonio gestito ha acquisito un portafoglio immobiliare composto da un centro commerciale sito in Piemonte e un centro direzionale alle porte di Milano.


Il centro commerciale “Le Isole” di Gravellona Toce (VCO) ha una superficie di circa 8.500 mq ed è uno dei principali complessi commerciali nel suo bacino di utenza. Il centro direzionale di Vimodrone (MI) ha una superficie di circa 12.000 mq ed è completamente affittato a primari conduttori internazionali.


Riccardo Dallolio, Managing Director di H.I.G. a Londra, ha commentato, “questo è il nostro settimo investimento in Italia negli ultimi 24 mesi. L’Italia è un paese chiave per la nostra strategia Europea e siamo alla continua ricerca di opportunità di investimento a valore aggiunto, di piccola o media dimensione, per accrescere e consolidare la nostra presenza in Italia”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: