Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuove nomine in BNP Paribas Real Estate

Nuove nomine in BNP Paribas Real Estate
Nuove nomine in BNP Paribas Real Estate

Nuove nomine in BNP Paribas Real Estate

Information
Redazione

BNP Paribas Real Estate ha rafforzato la propria governance con due nuove nomine: Marcin Klammer ha assunto l’incarico di ceo di BNPPRE nei Paesi dell’Europa centrale e orientale (Cee) e Patrick Delcol è stato nominato Head of Pan-European Retail.

br>
Marcin Klammer, architetto, è stato European Sector Leader nello sviluppo di clienti multinazionali in Arcadis. Contemporaneamente è stato amministratore delegato della branch polacca, dove ha gestito un team di oltre 200 dipendenti. Prima di diventare Ceo di Arcadis, è stato managing partner di EC Harris in Polonia e membro del Management Team europeo responsabile per l'Europa centrale e orientale e per la Russia.

Patrick Delcol, invece, ha oltre 27 anni di esperienza nel settore immobiliare, in particolare retail. In precedenza ha lavorato per il gruppo Besix, il gruppo Eastbridge, ING Real Estate Development e DTZ. È laureato presso la Solvay School of Economics and Management presso l'Universite Libre de Bruxelles ed è uno dei fondatori e presidente del Polish Council of Shopping Centers. È inoltre membro dello European Leadership Committee dell'ICSC (Consiglio internazionale dei centri commerciali). Il manager è entrato a far parte di BNP Paribas Real Estate nel 2013 ed è attualmente ceo dell’Europa centrale e orientale, dove ha gestito un team di grande successo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits