Nuova collezione Joycare Baby, in gdo da questo mese
Nuova collezione Joycare Baby, in gdo da questo mese
- Information
Presentata la nuova collezione Joycare Baby 2016.
Si tratta di 10 articoli per la prima infanzia che fanno leva su un design italianissimo e trendy. Protagonista è la tonalità camouflage.
“Già lo scorso anno abbiamo avuto grande successo, - spiega Carlo Manetti, direttore commerciale del gruppo Joycare - adottando una colorazione camouflage molto alla moda basata sui cromatismi grigi, che si differenziava dalle altre proposte in commercio, incentrate sulle sfumature classiche del verde e del marrone. Per il 2016 abbiamo introdotto un nuovo mimetico che al grigio unisce i toni del blu, seguendo le tendenze dell'abbigliamento per adulti”.
Nei passeggini il nuovo stile di camouflage è poi accoppiato a diversi colori: blu, ciclamino e 2 versioni di grigio scuro per il modello Brio e rosa, verde e turchese per il modello Burlone. La nuova gamma comprende anche il marsupio Cangurino, il coprigambe per passeggino Teporuccio, la borsa Pratica, il termos-scaldabiberon Semprecaldo, l'alzatina auto Scattante, il lettino da viaggio Nannolo e le barriere letto Soffio e Nuvola.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.