Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità per l’edizione 2019 di ISM

Novità per l’edizione 2019 di ISM
Novità per l’edizione 2019 di ISM

Novità per l’edizione 2019 di ISM

Information
Redazione

Dal 27 al 30 gennaio 2019 la fiera dedicata ai prodotti dolciari e agli snack riunirà circa 1.

00 aziende da 73 paesi per presentare a un pubblico di professionisti internazionali l'offerta del comparto su una superficie di 120.000 mq.

La superficie espositiva farà segnare un ulteriore incremento di 8.500 mq, in quanto ISM occuperà, oltre ai sette padiglioni abituali, anche il padiglione 3.1. Si prevede un'alta partecipazione di espositori internazionali pari all'86%. In contemporanea a ISM si svolgerà anche ProSweets Cologne, il Salone internazionale per le subforniture dell’industria dolciaria e degli snack che accoglierà circa 330 espositori.

Accanto a categorie tradizionali come prodotti dolciari e salatini, che coprono anche referenze a base di cioccolato, dolciumi e crema di gelato, la fiera ripresenterà segmenti che ruotano intorno ai concetti di snacking, offerte “to go”, colazione, prodotti a base di caffè e gourmet. Nel padiglione 5.2 sarà rilanciato anche il segmento New Snacks introdotto cinque anni fa e sarà presente il Cologne Coffee Forum, dove le aziende di produzione e torrefazione di caffè illustreranno il connubio fra prodotti dolciari, viennoiserie e caffè, tè o cacao.

Conferenze tecniche, workshop e seminari di best practice completeranno il programma inerente a questo segmento. Inoltre, vi sarà una Start-Up Area dedicata ai trend in cui saranno presentate le migliori innovazioni e, tra le novità, la nuova area Sweet Kitchen@ISM allestita nel padiglione 3.1 con live show a tema prodotti dolciari.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits