Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità in casa Dolceria Alba

Novità in casa Dolceria Alba
Novità in casa Dolceria Alba

Novità in casa Dolceria Alba

Information
Redazione

Dolceria Alba ha sfruttato questo periodo di pandemia per presentarsi al Cibus di Parma in grande spolvero, con tante novità tutte da scoprire, che sapranno accontentare anche i più esigenti.

br>

Innanzitutto l’attenzione alla sostenibilità: condividendo l’esigenza globale di ridurre il consumo di plastica, l’azienda piemontese ha deciso di rivedere il proprio assortimento, sviluppando una nuova tipologia di IMBALLO IN CARTA, che ha permesso di ridurre il materiale di confezionamento, abbattendo l’utilizzo di plastica fino al 70%. Il nuovo packaging risulta riciclabile con la carta (livello A), secondo il sistema di valutazione ATICELCA 501/19, è certificabile FSC ed assicura il rispetto degli standard qualitativi che Dolceria Alba garantisce da sempre.

Al CIBUS verranno presentate anche delle linee innovative!

In primis le TORTINE PRETAGLIATE. Un perfetto mix di dolce freschezza e praticità: cinque deliziose fette già divise e pronte da servire! Scegli i gusti che preferisci e potrai decidere, anche in compagnia, di scongelare tutta la torta o un’unica fetta per accontentare i desideri di tutti, ridurre l’attesa ed evitare ogni spreco. Nove prelibate ricette tutte da scoprire: Frutti di Bosco, Limone, Cacao & Zabaione, Saint Honoré, Mango & Cocco, Panna & Fragola, Cioccolato & Lampone, Gianduia, Caffè. Lasciati avvolgere dalla loro soffice bontà per un’intensa esperienza di gusto!

Infine un’innovativa linea di TORTINE IN VASCHETTA, nata dalla rivisitazione di uno dei grandi classici e best seller di Dolceria Alba, apprezzato in tutto il mondo: la MERINGATA! Sette prelibate declinazioni della tradizionale ricetta italiana: Limone, Gianduia, Caffè, Fragola, Tiramisù, Caramello Salato, Nocciola. Lasciati avvolgere dalla loro fragrante bontà per un’intensa esperienza di gusto in un nuovo formato! Scegli quella che preferisci e potrai decidere se offrirla al cucchiaio oppure aprire la pratica vaschetta di carta e servirla a fette su un piatto da portata.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits