Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bolton Group annuncia l'acquisizione di Wild Planet Foods

Bolton Group annuncia l'acquisizione di Wild Planet Foods
Bolton Group annuncia l'acquisizione di Wild Planet Foods

Bolton Group annuncia l'acquisizione di Wild Planet Foods

Information
Redazione

Bolton Group annuncia l'acquisizione di Wild Planet Foods, azienda pioniera e leader nell'innovazione nel mercato statunitense delle conserve ittiche sostenibili.


Questo accordo segue la recente acquisizione nel 2019 di Tri Marine, una delle aziende leader al mondo nella filiera del tonno sostenibile e rafforza Bolton Group come protagonista globale in questo mercato.


Wild Planet è riconosciuta dalle principali organizzazioni indipendenti che operano nell’ambito della sostenibilità come il leader nella definizione degli standard per le conserve ittiche sostenibili. Inoltre, grazie ad una distribuzione nazionale, Wild Planet è presa come riferimento dalle più importanti catene di distribuzione degli Stati Uniti per i parametri ambientali delle imprese.


Bolton Group e Wild Planet lavoreranno insieme per lo sviluppo di una catena di approvvigionamento responsabile d’eccellenza, un percorso che entrambe le aziende hanno abbracciato da tempo. Sin dalla sua fondazione Wild Planet ha sempre commercializzato tonno pescato al 100% in modo responsabile, grazie ai metodi di pesca con canna e lenza. Tutti i prodotti nel portafoglio di Wild Planet rispettano i più alti standard di sostenibilità. Analogamente, l'impegno di Bolton Group in quest’ambito è molto forte e radicato, come dimostra l’obiettivo del 100% di pesca sostenibile per il tonno entro il 2024, oggi già al 70%.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits