Nostromo porta in tavola il nuovo tonno Leggero
Nostromo porta in tavola il nuovo tonno Leggero
- Information
Con l’arrivo della stagione calda si ha sempre più la necessità di portare in tavola alimenti nutrienti ma leggeri.
Per andare incontro alle esigenze di chi è attento alla dieta, alla qualità e al gusto, Nostromo presenta il nuovo Nostromo Leggero, tonno all’olio d’oliva già sgocciolato, con il 60% di grassi in meno rispetto alla media delle conserve di tonno all’olio di oliva.
Il nuovo Nostromo Leggero, confezionato nel pratico formato da 60 grammi già sgocciolato, è il protagonista ideale di un menu equilibrato e gustoso, alleato del benessere, grazie anche al contenuto di Omega-3, di cui il tonno è ricco, e alla presenza di proteine ad alto valore biologico, iodio e acidi grassi insaturi. Il tonno è un alimento sempre presente sulle tavole degli italiani, apprezzato soprattutto per facilità di consumo, sapore e versatilità: l’89% lo consuma abitualmente, il 55% di chi consuma tonno in scatola lo fa almeno una volta a settimana e nel 19% dei casi addirittura più volte nell’arco della settimana. La tipologia di tonno in scatola preferita è quella in olio d’oliva (63%), categoria che oggi si arricchisce della novità Nostromo leggero, già sgocciolato, per garantire tutto il gusto del tonno in olio di oliva evitando sprechi e tutelando l’ambiente.
Nostromo Leggero è prodotto rispettando i valori del programma di impegno responsabile predisposto da Gruppo Calvo - di cui Nostromo fa parte dal 1993 - che definisce 17 obiettivi di sostenibilità da raggiungere entro il 2025 in materia di protezione degli oceani, dell’ambiente e delle persone, comunicato nel logo “Impegno responsabile” presente sul pack.
Il nuovo Nostromo Leggero all’olio di oliva è disponibile in pack da tre confezioni per 60 grammi di prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.