Nostromo lancia “Un mare di passioni”, concorso Instant Win che permette di vincere shopping card dal valore di 50 euro e un premio finale di 2.000 euro. È possibile partecipare nei punti vendita e sulle piattaforme online aderenti.

L’iscrizione al concorso avviene secondo le seguenti modalità: con l’acquisto di due prodotti Tonno Nostromo nel periodo che va dal 15 maggio al 13 agosto 2023 – documentato da regolare documento fiscale - si partecipa all’estrazione quotidiana di 10 Gift Card digitali ideaShopping del valore di 50 euro. Nello specifico, l’acquisto di un prodotto Apri Gira Facile permette di tentare la fortuna per due volte. Si vinca o si perda, inoltre, si partecipa automaticamente all’estrazione del super-premio finale: 1 Gift Card ideaShopping® del valore di 2.000 euro.

Apri Gira Facile - con tecnologia Real Peel - è la lattina priva di bordo che permette di rovesciare il prodotto sul piatto senza l’ausilio della forchetta, nonché di aprirlo in piena sicurezza mantenendo integri i nutrienti e le proprietà organolettiche. Il lancio del nuovo packaging, realizzato in materiali totalmente riciclabili, come carta, cartoncino e alluminio, facilita i processi di confezionamento e recupero delle confezioni e per questo rientra nel programma Impegno responsabile promosso da Gruppo Calvo (di cui Nostromo fa parte dal 1993).