Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nordiconad, calano fatturato e vendite

Nordiconad, calano fatturato e vendite
Nordiconad, calano fatturato e vendite

Nordiconad, calano fatturato e vendite

Information
Redazione

Nordiconad, presente nel bolognese con 48 punti di vendita, chiude il 2014 con un fatturato di 250,1 milioni di euro, il 17,2 per cento delle vendite complessive del gruppo, in contrazione del 2,4 per cento rispetto all’andamento dell’anno precedente.

L’utile netto del gruppo è cresciuto a 15,6 milioni di euro, il 12,3 per cento in più rispetto al 2013. La solidità patrimoniale consente a Nordiconad di continuare ad investire nello sviluppo anche nell’area bolognese.

Il piano di sviluppo al 2016 prevede ristrutturazioni con ampliamento della superficie di vendita a San Giorgio di Piano e Imola, per un fatturato atteso in crescita di 14 milioni di euro.

La rete di vendita è cresciuta di 2 punti di vendita, a Bologna in via Pirandello e a Castello d’Argile, che fanno seguito alle tre aperture a Anzola dell’Emilia, Medicina e Pianoro del 2013. A ciò si aggiunge l’apertura del distributore di carburanti e gas liquido a Imola.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits