Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nonno Nanni: nuovo look per Gnocchi e Chicche di Patate

Nonno Nanni: nuovo look per Gnocchi e Chicche di Patate
Nonno Nanni: nuovo look per Gnocchi e Chicche di Patate

Nonno Nanni: nuovo look per Gnocchi e Chicche di Patate

Information
Redazione

Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni, disponibili nella confezione con vaschetta interna da 500 g per il take-away e anche al banco gastronomia, si presentano ai consumatori con una grafica delle confezioni interamente rinnovata.



Due gli obiettivi del restyling: conferire una visibilità maggiore alla gamma, aumentandone la distintività a scaffale, e rendere più uniforme e coerente l’immagine dei prodotti con la linea dei formaggi. Per farlo, la nuova creatività ha puntato sul recupero di alcuni elementi chiave del brand. la parte superiore del pack vede presente la coppia pomodoro e insalata che, oltre a essere il segno distintivo del marchio, identifica la freschezza dei prodotti. Al centro della confezione, una finestra trasparente con una forma originale e tondeggiante che consente di vedere il prodotto contenuto all’interno.

A ciò si aggiungono elementi di novità volti a dare un impatto maggiore della linea a scaffale. Le rifiniture in oro lucido e, sul lato destro della confezione, uno storytelling che racconta le radici e la tradizione artigianale che contraddistinguono Nonno Nanni.

La gamma comprende gli Gnocchi e le Chicche di patate classici, le Chicche alla zucca e agli spinaci, gli Gnocchi nel Formato Casalingo e la linea Vegana, certificata dal marchio Vegan.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits