Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad: numeri positivi per il temporary di Treviso

Conad: numeri positivi per il temporary di Treviso
Conad: numeri positivi per il temporary di Treviso

Conad: numeri positivi per il temporary di Treviso

Information
Redazione

Sono circa 20 mila le persone che dal 19 dicembre al 7 gennaio hanno frequentato il temporary store Conad a Treviso, tra cui numerosi turisti italiani e stranieri (provenienti soprattutto da Francia, Portogallo, Giappone, Russia, Germania e Spagna).

Oltre 3.500 sono state, poi, le presenze registrate all’area bar e un migliaio i clienti del ristorante.

Lo store di Piazza della Borsa è stato interamente gestito da alcuni soci imprenditori locali dell’insegna. «La struttura ha accompagnato i trevigiani per tutto il periodo delle festività natalizie, rivelandosi da subito un punto di aggregazione e ritrovo molto apprezzato dall’intera città, ben oltre il semplice shopping natalizio», commenta ad esempio Giovanni Uliana, socio Conad gestore dell’Ipermercato di San Biagio di Callalta.

Ad animare le giornate nella tensostruttura è stato un fitto calendario di 38 eventi culturali e di intrattenimento, promossi dal Comune di Treviso: appuntamenti per i più piccoli, sfide di burraco, di giochi da tavola e tradizionali, ma anche spettacoli di teatro, danza e musica, ed eventi sportivi. Il temporary ha inoltre ospitato 9 show cooking con oltre 800 persone che hanno assaggiato i prodotti Conad Sapori e Dintorni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits