Negroni al fianco di Banco Alimentare
Negroni al fianco di Banco Alimentare
- Information
E' partita il 1° aprile l'iniziativa della “Buona Stella” che unisce Negroni e il Banco Alimentare nel dare un sostegno concreto a chi ha più bisogno in questo particolare momento di emergenza sanitaria ed economica.
Nei prossimi 3 mesi, fino al 30 giugno, tutti coloro che acquisteranno i “Salumi Negroni 100% Italiani” aiuteranno infatti il brand nel sostenere concretamente Banco Alimentare impegnato con la sua rete nella distribuzione di 250.000 pasti a chi è più in difficoltà.
L’iniziativa assume un valore ancor più significativo in questo particolare momento storico. Solo nel 2020 sono state registrate 1 milione di persone in più in povertà assoluta rispetto all’anno precedente. In totale, sono 5,6 milioni gli italiani che con difficoltà e fatica riescono ad accedere ai beni di prima necessità.
Coloro che dal 1° aprile al 30 giugno acquisteranno 200 grammi o una confezione di Salumi Negroni 100% Italiani, aiuteranno con la propria scelta di consumo il “Marchio della Stella” nel sostenere Banco Alimentare nella distribuzione di prodotti alimentari pari a 250.000 pasti attraverso la rete di 7.600 strutture caritative su tutto il territorio nazionale. Ogni scelta d’acquisto coinciderà con una scelta di solidarietà.
Oltre a sostenere Banco Alimentare con i salumi 100% Italiani di Negroni, si potranno anche vincere tante gift card messe a disposizione dal brand.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.