NaturaSì integra Satispay nei metodi di pagamento
NaturaSì integra Satispay nei metodi di pagamento
- Information
NaturaSì integra tra i suoi metodi di pagamento Satispay, l’innovativo servizio di mobile payment che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici.
br>
A oggi il servizio è attivo nel canale e-commerce di NaturaSì e in 80 punti vendita dell’insegna con l’obiettivo di arrivare al completamento di tutta la rete - oltre 250 negozi - entro fine anno.
La partnership viene inaugurata dalla campagna di cashback estivo dedicata a tutta la community di Satispay: ogni martedì fino al 18 settembre, pagando tramite l’app, si riceverà il 10% di cashback in tutti gli store fisici di NaturaSì fino a un massimo di 10€ di rimborso a settimana.
I clienti possono effettuare i propri acquisti nei punti vendita attivi su tutto il territorio italiano: sarà sufficiente selezionare la sede in cui ci si trova direttamente dall’app Satispay e inserire l’importo per eseguire la transazione.
Satispay - che conta 340.000 utenti attivi e 44.000 shop tra fisici, distribuiti in tutta Italia, e online che accettano pagamenti tramite l’app - funziona attraverso una semplice applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.