Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

NaturaSì integra Satispay nei metodi di pagamento

NaturaSì integra Satispay nei metodi di pagamento
NaturaSì integra Satispay nei metodi di pagamento

NaturaSì integra Satispay nei metodi di pagamento

Information
Fabio Massi

NaturaSì integra tra i suoi metodi di pagamento Satispay, l’innovativo servizio di mobile payment che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici.

br>
A oggi il servizio è attivo nel canale e-commerce di NaturaSì e in 80 punti vendita dell’insegna con l’obiettivo di arrivare al completamento di tutta la rete - oltre 250 negozi - entro fine anno.

La partnership viene inaugurata dalla campagna di cashback estivo dedicata a tutta la community di Satispay: ogni martedì fino al 18 settembre, pagando tramite l’app, si riceverà il 10% di cashback in tutti gli store fisici di NaturaSì fino a un massimo di 10€ di rimborso a settimana.

I clienti possono effettuare i propri acquisti nei punti vendita attivi su tutto il territorio italiano: sarà sufficiente selezionare la sede in cui ci si trova direttamente dall’app Satispay e inserire l’importo per eseguire la transazione.

Satispay - che conta 340.000 utenti attivi e 44.000 shop tra fisici, distribuiti in tutta Italia, e online che accettano pagamenti tramite l’app - funziona attraverso una semplice applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits