Loading...
Aggiornato al: 07 Dicembre 2019 15:59
News
Náttúra rinnova la gamma delle sue fette biscottate

Náttúra ha recentemente rinnovato la gamma delle sue fette biscottate per offrire ai consumatori quattro referenze che garantiscono una colazione sana ed equilibrata.

Ingredienti selezionati e cereali ad alta digeribilità contribuiscono a creare una linea perfetta per tutti coloro che hanno particolari esigenze nutrizionali o che semplicemente ricercano un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale.

Le fette biscottate integrali Náttúra da agricoltura biologica sono senza latte aggiunto e senza olio di palma. Hanno inoltre il 30% di zuccheri in meno rispetto alle altre fette biscottate presenti sul mercato e solo lo 0,7% di grassi saturi. Vengono prodotte con un particolare sistema di macinazione che permette di conservare intatte le proprietà del germe di grano. La farina utilizzata è di solo grano integrale, assicurando così al prodotto un ricco contenuto di fibre.

Le fette biscottate di farro integrale Náttúra sono biologiche e prodotte con farina di farro integrale lavorata in modo da conservare tutte le proprietà nutritive del germe di grano. Sono senza latte aggiunto, senza zuccheri aggiunti, senza olio di palma e hanno solo lo 0,6% di grassi saturi.

Náttúra ha inserito nella sua gamma anche le fette biscottate integrali senza zuccheri aggiunti. Anch’esse da agricoltura biologica, sono inoltre senza latte aggiunto, senza olio di palma e hanno solo lo 0,6% di grassi saturi. Sono una preziosa fonte di proteine, sono ricche di fibre e non hanno sale aggiunto. Perfette per una colazione sana e leggera!

Altra novità sono le fette biscottate multicereali con semi di lino bio. Contengono ben il 35% di zuccheri in meno rispetto alle fette presenti sul mercato e sono una ricchissima fonte di fibre, con solo l’1,2% di grassi saturi.

22 Novembre 2019
Articoli Correlati