Náttúra ha recentemente rinnovato la gamma delle sue fette biscottate per offrire ai consumatori quattro referenze che garantiscono una colazione sana ed equilibrata.

Ingredienti selezionati e cereali ad alta digeribilità contribuiscono a creare una linea perfetta per tutti coloro che hanno particolari esigenze nutrizionali o che semplicemente ricercano un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale.

Le fette biscottate integrali Náttúra da agricoltura biologica sono senza latte aggiunto e senza olio di palma. Hanno inoltre il 30% di zuccheri in meno rispetto alle altre fette biscottate presenti sul mercato e solo lo 0,7% di grassi saturi. Vengono prodotte con un particolare sistema di macinazione che permette di conservare intatte le proprietà del germe di grano. La farina utilizzata è di solo grano integrale, assicurando così al prodotto un ricco contenuto di fibre.

Le fette biscottate di farro integrale Náttúra sono biologiche e prodotte con farina di farro integrale lavorata in modo da conservare tutte le proprietà nutritive del germe di grano. Sono senza latte aggiunto, senza zuccheri aggiunti, senza olio di palma e hanno solo lo 0,6% di grassi saturi.

Náttúra ha inserito nella sua gamma anche le fette biscottate integrali senza zuccheri aggiunti. Anch’esse da agricoltura biologica, sono inoltre senza latte aggiunto, senza olio di palma e hanno solo lo 0,6% di grassi saturi. Sono una preziosa fonte di proteine, sono ricche di fibre e non hanno sale aggiunto. Perfette per una colazione sana e leggera!

Altra novità sono le fette biscottate multicereali con semi di lino bio. Contengono ben il 35% di zuccheri in meno rispetto alle fette presenti sul mercato e sono una ricchissima fonte di fibre, con solo l’1,2% di grassi saturi.