Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nasce Sant’Anna Beauty

Nasce Sant’Anna Beauty
Nasce Sant’Anna Beauty

Nasce Sant’Anna Beauty

Information
Redazione

È nata Sant’Anna Beauty, la prima bevanda analcolica con 2 g di collagene idrolizzato addizionata con zinco, senza glutine, né coloranti e conservanti.



Tre i gusti proposti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca + pepe nero. Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, un’acqua minerale che si distingue per la sua leggerezza, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (solo 22,3 mg per litro). Inoltre, con solo 1,9 mg di sodio per litro, è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

Studi scientifici hanno dimostrato che l’ingestione di collagene idrolizzato, più facilmente digeribile ed assimilabile, ha un effetto benefico sull’aspetto della pelle, in particolare sulla riduzione delle rughe d’espressione, sulla formazione dei segni dell’invecchiamento e sull’elasticità della pelle.

Inoltre, il collagene idrolizzato stimola la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico andando a ritardare l’invecchiamento e il deterioramento della pelle; e anche le unghie ne escono rinforzate e rinvigorite. I benefici di questa proteina strutturale sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e favorisce il mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

Le referenze, disponibili nella grande distribuzione, nelle catene specializzate beauty e le parafarmacie, sono proposte in bottigliette da 330 ml dal design elegante e raffinato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits