Multicedi porta il calore del Natale ai bambini ospedalizzati
Multicedi porta il calore del Natale ai bambini ospedalizzati
- Information
Il Gruppo Multicedi, si è fatto portatore di un gesto di solidarietà di Natale regalando un sorriso ai bambini dei reparti pediatrici di alcuni ospedali presenti sul territorio delle regioni in cui opera.
br>
Durante le settimane antecedenti al Natale, i rappresentanti del Gruppo Multicedi, con il supporto di agenzie di animazione e, in alcuni casi, di preziose associazioni locali impegnate nel sostegno dei piccoli pazienti, hanno portato gli auguri di Natale donando migliaia di peluche “I Cucciolini” ai bambini ricoverati.
Le tappe dell’iniziativa hanno coinvolto il reparto Pediatria U.O.C. dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, il reparto Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il Santobono Pausilipo di Napoli raggiunto grazie all’associazione omonima, il Gemelli Art di Roma e l’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove l’iniziativa è stata condotta con il supporto dell’associazione Abio sezione di Bari che da anni aiuta i bambini a superare l’impatto con l’ospedale attraverso il gioco, il sorriso e l’ascolto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.