Mowi annuncia il lancio della sua campagna digital "A ognuno la sua specialità" – on air per tre settimane sui canali social del Brand.

L’iniziativa si compone di quattro video ironici e divertenti che svelano con umorismo un nuovo modo di essere sportivi, in piena sintonia con il caratteristico tone of voice di Mowi che - con Spudoratamente Buono - da oltre due anni mette in luce in modo diretto, schietto e sincero il gusto autentico e genuino del salmone norvegese.

Il claim “A ognuno la sua specialità” è pensato proprio per ironizzare sull’essere diversamente sportivi degli italiani, giocando con vena scherzosa sulla nostra attitudine ad approcciare lo sport senza troppo impegno e costanza.

Volto di “A ognuno la sua specialità” è il creator Frank Gramuglia, ex manager che su Instagram e TikTok dà voce alle disillusioni della vita d’ufficio, prendendo in giro le abitudini e amplificando i cliché quotidiani dei lavori più tradizionali.

Oltre a presidiare i canali social del brand, la campagna “A ognuno la sua specialità” sarà amplificata anche da un gruppo di influencer gestiti da Noesis Group, che si cimenteranno in cucina creando assaggi e ricette da medaglia d’oro.

Il prossimo autunno, invece, Mowi tornerà a essere protagonista di una campagna di comunicazione integrata – con il claim Spudoratamente Buono – che toccherà differenti touchpoint.