Monini, concorso “Vinci & Aiuta”: assegnati i premi “altruistici”
Monini, concorso “Vinci & Aiuta”: assegnati i premi “altruistici”
- Information
Un apiario in provincia di Arezzo, la creazione di un’area verde urbana a Campodarsego (Pd), attrezzature sportive per una scuola di Mestre: sono le destinazioni finali dei tre premi da 5.
00 euro ciascuno messi in palio da Monini per il concorso “Vinci & Aiuta” appena conclusosi.
Tre premi “altruistici” da devolvere a favore di un progetto di valenza sociale in campo ambientale, urbanistico ed educativo a scelta, legati al semplice acquisto di una bottiglia di extravergine dell’azienda spoletina e, naturalmente, alla fortuna di essere estratti.
Con questa formula innovativa Monini ha scelto di condividere con i clienti una visione di futuro, coinvolgendoli in prima persona nel prendersi cura concreta di un pezzo del mondo che li circonda così come l’azienda ha deciso di fare con “A Hand for the Future”, piano di sostenibilità decennale lanciato nel 2020 per il suo Centenario: “Dai clienti ci viene la conferma di quanto piaccia questo tipo di iniziativa che lega un prodotto a un intento solidale chiaro, sentito, verificabile. Chi vince ci ha detto di provare una sincera soddisfazione, addirittura doppia, sentendosi investito di un ruolo utile alla società con il semplice acquisto di un prodotto” è il commento di Maria Flora Monini
Il concorso Monini "Vinci & Aiuta" è un’iniziativa promozionale innovativa che fin dal claim sposa un prodotto alla solidarietà. Da aprile e dicembre 2021, acquistando una qualsiasi bottiglia di olio Evo Monini, è stato infatti possibile concorrere alla vincita immediata di 39 gift card del valore massimo di 1.000 euro e partecipare al contempo all’estrazione di un premio “altruistico”: una donazione del valore di 5.000 euro a favore di un progetto di valenza sociale in campo ambientale, urbanistico ed educativo.
Si poteva infatti scegliere di donare per un progetto di salvaguardia delle api; per la riqualificazione di un’area verde urbana; per acquistare delle attrezzature sportive a favore di una scuola. Scegliendo autonomamente quale specifico progetto, spazio e scuola sostenere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.