Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mondo Convenienza lancia il suo nuovo blog

Mondo Convenienza lancia il suo nuovo blog
Mondo Convenienza lancia il suo nuovo blog

Mondo Convenienza lancia il suo nuovo blog

Information
Redazione

Mondo Convenienza lancia il suo nuovo blog dedicato ad attività, consigli e novità del mondo del design e dell’arredamento.

Un luogo in cui clienti ed appassionati possono trovare ispirazione sulle tendenze del momento e tenersi informati, il tutto grazie a guide pratiche alla portata di tutti.

Il blog è un nuovo touch-point che arricchisce la capacità del brand di entrare in contatto con il suo pubblico, sempre più eterogeneo: i contenuti editoriali saranno sì approfondimenti sui prodotti ed il loro utilizzo, ma anche ispirazioni su tendenze di arredo e design. Inoltre, il nuovo magazine online renderà protagonisti i clienti Mondo Convenienza grazie a rubriche dedicate che ospiteranno video interviste e contenuti legati alle esperienze di arredo dei consumatori.

Il lancio del blog amplia l’offerta dell’ecosistema digitale di Mondo Convenienza, già presente oggi su LinkedIn, Instagram, Facebook e YouTube. Grazie ad una veste grafica che valorizza l’originalità di ogni contenuto pubblicato, il nuovo hub editoriale è stato pensato per favorire una user experience diversa. In ultimo, ma di non trascurabile importanza, il blog sarà strumento comunicativo anche a supporto dei punti vendita che rappresentano il touch point nevralgico nell’esperienza di acquisto dei clienti: il blog sarà utile per dare maggiore profondità alla narrazione dei prodotti e delle soluzioni che il brand è in grado di offrire al suo pubblico, rispondendo in maniera chiara e completa alle esigenze dei suoi clienti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits