Mondelēz supera il traguardo degli obiettivi della Call for Well-being 2015
Mondelēz supera il traguardo degli obiettivi della Call for Well-being 2015
- Information
La Relazione sui progressi compiuti nella Call for Well-being 2015 di Mondelēz International illustra nel dettaglio come il colosso mondiale nello snacking abbia superato tutti gli obiettivi 2015 in materia di impatto ambientale e abbia stabilito target ancora più ambiziosi per il 2020 nella lotta al cambiamento climatico.
La relazione, inoltre, espone i progressi compiuti dal Gruppo nel suo percorso verso la leadership mondiale nello snacking consapevole.
“La nostra crescita non può prescindere dalla crescita del benessere del pianeta, della vita delle persone che producono e consumano i nostri prodotti e delle comunità in cui operiamo,” ha affermato Irene Rosenfeld, Chairman e Ceo del Gruppo. “Da quando abbiamo lanciato la Call for Well-being, abbiamo continuato a compiere progressi rispetto agli impegni assunti. Gli straordinari risultati del 2015, unitamente ai nuovi obiettivi di sostenibilità fissati per il 2020, segnano un ulteriore passo avanti in termini di impegno e sostengono la nostra ambizione di imporci come leader mondiale nel settore dello snacking consapevole.”
Lanciata nel 2013, la Call for Well-being si concentra su quattro aree fondamentali per il benessere globale, quelle in cui il contributo dell'azienda può risultare decisivo: sostenibilità, snacking consapevole, impegno nelle comunità locali e sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.