Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mondelēz International rinnova il proprio impegno in favore dei più bisognosi

Mondelēz International rinnova il proprio impegno in favore dei più bisognosi
Mondelēz International rinnova il proprio impegno in favore dei più bisognosi

Mondelēz International rinnova il proprio impegno in favore dei più bisognosi

Information
Redazione

Mondelēz International torna a mobilitarsi a favore delle fasce di popolazione più fragili e scende in campo a supporto di Fondazione Rava, Pane Quotidiano onlus e Save the Children.

Da giugno a dicembre, circa 120 dipendenti dell’azienda hanno deciso di dedicare il loro tempo e le loro energie ai più bisognosi partecipando a 4 iniziative di volontariato attive su tutto il territorio nazionale.

I dipendenti di Mondelēz si schierano a fianco di Fondazione Francesca Rava Nph Italia per due iniziative. Nei mesi di giugno e luglio, e a seguire in dicembre, i dipendenti Mondelēz supporteranno la Fondazione nell’iniziativa Sos Spesa - il programma di prossimità territoriale nato durante la pandemia, e che ora si prefigge di aiutare anche le famiglie ucraine che sono state accolte in Italia, fornendo alle persone in difficoltà beni essenziali come generi alimentari e prodotti per l'infanzia - contribuendo alla preparazione dei pacchi spesa destinati a migliaia di famiglie. A novembre in occasione della 10° edizione di "In farmacia per i bambini", i volontari dell’azienda si sono impegnati ad invitare i clienti a donare farmaci e prodotti baby care e li hanno sensibilizzati sui diritti dei bambini distribuendo la “Carta dei Diritti”.

Inoltre, anche quest’anno Mondelēz per il quinto anno consecutivo, sosterrà Pane Quotidiano onlus - organizzazione fondata a Milano nel 1898, il cui obiettivo è quello di assicurare generi alimentari di prima necessità ai poveri - donando i propri prodotti, per garantire un pasto a chi ne ha più bisogno. Inoltre, da metà novembre a metà dicembre, i dipendenti dell’Azienda sono in prima linea con gli altri volontari dell’Associazione per distribuire beni alimentari a famiglie, bambini e anziani.

Infine, l’impegno di Mondelēz proseguirà con la celebrazione del Christmas Jumper Day 2022 di Save the Children: un’occasione per divertirsi, indossando un maglione buffo a tema natalizio, e invitare i colleghi a partecipare alla raccolta fondi per aiutare i bambini in Italia e nel mondo che vivono in condizioni di difficoltà.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits