Molino Favero presenta la linea mais
Molino Favero presenta la linea mais
- Information
Con oltre 90 anni di esperienza nella lavorazione di materie prime di qualità, Molino Favero produce farine e semilavorati, tutti accuratamente selezionati e di provenienza controllata.
br>
Il mais, cereale ampiamente utilizzato in moltissime applicazioni gluten free, ha per Molino Favero una rilevanza importante. Da qui nasce la linea mais, disponibile in diverse referenze quali: farina di mais bramata gialla per polenta; farina di mais bramata bianca per polenta; farina di mais istantanea gialla per polenta; farina di mais istantanea bianca per polenta; farina di mais fioretto per polenta e farina di mais bramata gialla bio per polenta
Nella linea premium solo farine tutte con mais proveniente da coltivazioni italiane, adatte per la preparazione di polente classiche e istantanee.
Molino Favero è stato fin dai suoi inizi un punto di riferimento per la produzione di farine e semilavorati a base di materie prime naturalmente prive di glutine; nel corso degli anni i processi produttivi, di analisi e le tecnologie si sono raffinati e migliorati permettendo a Molino Favero di diventare totalmente “Free From”.
Dal 1990 infatti, Molino Favero ha scelto di concentrare la produzione principalmente sul mais, anticipando le tendenze di mercato e cogliendo l’attenzione dei consumatori verso l’alimentazione gluten free e le innumerevoli possibilità di utilizzo di questo cereale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.